[Video] Spot Toyota spegne iPhone perché i conducenti non lo faranno

Uno spot della famosa casa costruttrice di macchine, disabilita l’iPhone mentre si è alla guida per accentuare il buon senso alla guida.

[Video] Spot Toyota spegne iPhone perché i conducenti non lo faranno

E ‘incredibilmente pericoloso fare qualsiasi cosa con il telefono mentre si guida. Non si dovrebbe mandare sms, controllare la posta, o comunque usarlo quando si dovrebbe essere concentrati su tutte le persone e le macchine intorno a voi.

Ma Toyota sa che, nonostante tutti gli avvertimenti e il senso comune, alcune persone sono solo andando a cambiare queste abitudini. Quindi un nuovo annuncio radiofonico è in esecuzione in Svezia e sta prendendo la scelta dalle loro mani.

Potete vedere il video promozionale circa l’annuncio qui sotto.

https://youtu.be/NqZBVTMrgFA

L’annuncio sfrutta il fatto che dire “Ehi, Siri”, mentre il vostro iPhone è collegato, attiverà l’assistente digitale di Apple. I proventi commerciali per attivare l’assistente digitale contro di voi, ordinano di mettere il telefono in modalità aereo, che non solo no permette di utilizzarlo ma disattiva anche Siri in modo che non si può ignorare il blocco con la propria voce.

Si tratta di un’idea molto intelligente, ma è facile immaginare come alcuni guidatori potrebbero non vedere l’umorismo e praticità. E ‘possibile che potranno prendere i loro telefoni e tornare alla normalità, che è esattamente il genere di cosa che questa campagna sta cercando di impedire.

[via]