Heroes: Reborn il prequel debutta come esclusiva iOS

IL prequel della famosa serie tv della NBC debutterà il prossimo autunno in esclusiva per iOS sull’app dedicata.

Heroes:Reborn il prequel debutta come esclusiva iOS

Vuoi sapere tutto sulla serie prequel che spiega come il mondo è cambiato da Heroes? Sei fortunato, perché la NBC ha creato una serie digitale che fa proprio questo, Heroes: Reborn Dark Matters.

Se volete vedere, però, è necessario scaricare l’app Heroes: Reborn, che è solo su iOS, ed avrete anche l’accesso alla serie prequel, Dark Matters.

La nuova applicazione iOS di NBC consente di esplorare l’intero retroscena, recuperando sulle scene iconiche della stagione passata e seguendo i singoli personaggi e i loro archi narrativi. È possibile visualizzare i clip dallo show e condividerli su Facebook, e anche inviare il video per Apple TV tramite AirPlay.

Ecco come spiega il prequel NBC in un comunicato:

Sono passati cinque anni, troppi, da quando l’opinione pubblica è venuta a conoscenza dell’esistenza di soggetti avanzati o ‘EVO’, che possiedono incredibili capacità soprannaturali. In quel periodo, il pubblico è cresciuto fino ad aver timore degli EVO.

Diretto dal creatore originale, Tim Kring, Heroes: Reborn promette di essere un eccitante nuovo capitolo nella storia del fumetto di franchising. Sarà trasmesso su NBC a partire dal 24 settembre 2015.

Sotto vi mostriamo il trailer ufficiale rilasciato dalla NBC, in attesa dell’arrivo della serie.

Video

https://youtu.be/Gcw-ztAePbw

[via]