K2Milan, l’app che ti fornisce informazioni sulla città di Milano

Vi presentiamo oggi K2Milan, la nuova app che ti fornisce informazioni sulla città di Milano, per turisti ma anche per chi vive proprio nella città.

K2Milan, l'app che ti fornisce informazioni sulla città di Milano

La App è stata realizzata da Zenais, giovane azienda milanese specializzata nel marketing relazionale, che ha voluto realizzare un aggregatore per accedere con semplicità a tutte le informazioni utili a chi si trova in città per turismo, affari o semplicemente perché ci vive.

Sezioni

  • Arte e Cultura (Scopri i migliori luoghi della città del design, dell’arte e delle nuove tecnologie);
  • Food & Drink (I locali giusti, con le migliori recensioni degli utenti, in cui assaporare la migliore cucina, o vivere la cultura dell’aperitivo);
  • Entertainment ( Resta sempre aggiornato sulle attività più interessanti per il tuo tempo libero);
  • Shopping (Trova il negozio giusto per te nella città della moda. Troverai all’interno tutte le Botteghe Storiche di Milano).

10931320_687157908072516_2144741486811999540_n-1

All’interno dell’app K2Milan troviamo un menù molto semplice ed intuitivo, dove sono inserite le principali ricerche e sezioni, come ad esempio la Mobilità, l’Utilità, gli Eventi, gli Itinerari, le Cose da Sapere, le Foto Storiche, e i vostri preferiti che potrete selezionare e quindi salvare, per rivederli in qualsiasi momento.

screen322x572

Oltre alla completezza dei contenuti la nuova App si distingue dalle altre guide on line di Milano per i vantaggi offerti agli utenti da un importante network di esercenti e punti di interesse convenzionati che offrono sconti e agevolazioni ai titolari della App.

Il modello di business è innovativo per il mondo delle App. Spiega Giovanna Casale, Direttore Generale di Zenais: “Tutti i contenuti sono stati elaborati e vengono costantemente aggiornati da un team editoriale dedicato, in un’ottica di puro servizio per l’utente. L’App non contiene inoltre alcun inserto pubblicitario o a pagamento. Questo è garanzia della qualità del prodotto, disponibile nella sua completezza sottoscrivendo abbonamenti (da 1.99 € per una settimana) facilmente riscattabili attraverso gli sconti a cui la App stessa dà accesso.

k2milan-2_mobile

K2Milan è stata realizzata in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) e contiene itinerari turistici tematici, descrizioni dettagliate dei luoghi di interesse, la rassegna delle Botteghe Storiche di Milano, i locali con le migliori recensioni degli utenti, il calendario aggiornato di mostre ed eventi, numeri utili, taxi, metropolitane, car sharing, stazioni treni, bike sharing e molto altro ancora.

Tutte le informazioni sono disponibili anche off line; gli utenti registrati hanno accesso anche a un portale dedicato per poter pianificare comodamente il proprio itinerario.

Potete scaricare l’applicazione K2Milan gratuitamente da AppStore su questo link.