Le ultime notizie li davano per morti e sepolti, ed invece vengono fatti risorgere da Apple. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi iPod di questo 2015.

Il 14 luglio Apple rilascerà i nuovi iPod 2015

Qualche settimana fa, vi avevamo mostrato le prime immagini dei nuovi iPod che sarebbero stati presentati in questo 2015, che sono state scovate all’interno del nuovo iTunes 12.2, quando si effettuava un ripristino appunto di un iPod, che potete osservare su questo link.

Fino a qualche mese fa davamo tutti per morti gli iPod, infatti Apple aveva rimosso per sempre gli iPod Classic dagli Apple Store fisici ed Online, dato che si è visto un drastico calo negli anni, causato dall’arrivo di iPhone e della sua app Musica integrata. A quanto pare però sono in arrivo davvero dei nuovi modelli. L’intera gamma sarà aggiornata giorno 14 luglio, direttamente sul sito Apple.it.

Ci saranno dei cambiamenti estetici riguardanti le colorazioni, e processori per iPod Touch 6G, a 64 bit. Non sappiamo ovviamente le ulteriori novità che ci saranno, ma sicuramente verrà effettuato un upgrade di RAM, processore e fotocamere, che dovrebbero arrivare a 8 megapixel, sicuramente il modello che era presente su iPhone 5.

Vi terremo informati sull’eventuale ufficialità di questa notizia, presentandovi forse tutta la nuova gamma di iPod giorno 14 luglio.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone