Nel mondo tutti si stanno scervellando per scoprire come sarà il nuovo iPhone 6S, ed oggi siamo un po’ più vicini a saperlo.

Una nota segreta ci svela i prezzi di iPhone 6S

Mancano ormai circa 2 mesi alla presentazione del nuovo iPhone 6S, che si dice venga svelato nella data che vi mostriamo su questo link. Sono tanti i rumors che ci permettono di scoprire ogni giorno, sempre qualcosa in più di ciò che sapevamo ieri su questo nuovo iPhone. Ad esempio sono apparse le prime immagini del dispositivo, che potete trovare su questo link.

Proprio oggi è trapelata una nuova notizie, inerente ai fantomatici possibili prezzi. Una nota trapelata da Walmart, rivela presumibilmente che Walmart ha già i prezzi  di iPhone 6S. Secondo la nota, Verizon venderà la versione da 16GB a 218 dollari con contratto. Il modello da 64 GB sarà offerto ad un prezzo di 318 dollari con un contratto di ben due anni con Verizon.

Il rilascio della prossima generazione di iPhone cambierà il prezzo dei vecchi modelli, secondo la nota, ma come ovviamente potevamo già immaginare. La versione di iPhone 6 da 16GB, costerà solo 118 dollari con un contratto biennale da Verizon, ed il modello da 64 GB sarà ridotto a 218 dollari. iPhone 5S invece, nella versione da 16GB, avrà un prezzo di soli 18 dollari con contratto da Verizon.

Tutte le opzioni di colorazione dei nuovi iPhone del 2015, sono però coperte, e non ci vengono mostrate.

Ovviamente i prezzi indicati, sono esclusivamente per gli USA. In Italia ancora non sappiamo nulla.

Schermata 2015-07-10 alle 18.58.21

Schermata 2015-07-10 alle 18.58.30

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone