I rumors si fanno sempre più intensi, ed iPad Pro è pronto a fare la sua comparsa nel mercato mondiale.

iPad-Pro

I fornitori di Apple, si dice che forniranno le componenti del nuovo e primo iPad Pro, entro la fine del mese di settembre, ma Apple stessa avrà un approccio conservativo su questo prodotto, non ordinandone quantità alte. Il volume delle spedizione iniziali infatti, per il tablet da 12,9 pollici, sarà molto più basso rispetto alla maggior alle precedenti versioni di iPad.

Tuttavia, sono apparse diverse prove molto certe, che danno per imminente l’arrivo di un nuovo iPad da 12,9 pollici per il 2015, tra cui il codice sorgente di iOS 9, che mostra segni evidenti di un display 2732 x 2048 pixel, con una densità pixel di circa 263 ppi. Inoltre, il prossimo aggiornamento software di Apple, include anche una tastiera per iPad più grandi, con una riga in più dedicata agli input da tastiera tradizionali come il Tab ed il Caps Lock.

Secondo DigiTimes, iPad Pro sarà prodotto dalla famosa catena Cinese Foxconn, e le fonti si aspettano che il nuovo dispositivo diventi realtà e disponibile dopo la metà di novembre. Tuttavia, non sarebbe sorprendente vedere un lancio di un iPad più grande anche nel mese si settembre ottobre, insieme ai nuovi iPhone o in un evento molto vicino. Novembre potrebbe essere anche la data diretta di vendita, quindi l’ipotetica evento Apple dovrebbe arrivare almeno 15 giorni prima.

Attendiamo con ansia questo nuovo prodotto, fornendovi ogni giorno notizie al riguardo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone