Gli Apple Store danno una spiacevole sorpresa a chi installa le versioni beta di watchOS 2, sul proprio Apple Watch.

6 utenti su 10 sconsigliano Apple Watch agli amici

Dagli Apple Store ci comunicano che, a differenza di quello che alcune fonti italiane hanno scritto nei giorni passati, in store fisici non vengono effettuati downgrade software riguardanti gli Apple Watch e watchOS.

Il fattore principale che conferma questa notizia, riguarda i sistemi digitali all’interno degli Apple Store, che non sono ancora abilitati ad effettuare tali operazioni di downgrade. Addirittura gli store non riescono ancora a dare un’assistenza di riparazione adeguata per Apple Watch, e ricorrono nel 99% dei casi, ad una sostituzione totale per un qualsiasi problema che viene riscontrato sul prodotto.

Più precisamente lo store invia lo smartwatch a fabbriche Apple di altre nazioni, dove tale operazione può essere effettuata in laboratori specializzati ed attrezzati, e dopo circa 7/10 giorni vi verrà restituito il vostro amato Apple Watch.

Diffidate da chi spaccia per vere queste notizie sul downgrade in Apple Store, perché purtroppo non sono assolutamente vere, e rischiereste di fare una brutta figura dicendo a chi lavora in Apple di effettuarlo perché lo avete letto su tale sito.

Confermiamo che la fonte è affidabile, e addirittura potrete recarvi fisicamente voi a chiedere conferma in un qualsiasi Apple Store Italiano.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone