Apple offre in Grecia un mese di iCloud gratuitamente

Apple ha sempre avuto rispetto per i propri clienti, e lo ha dimostrato in Grecia regalando un mese di iCloud a tutti gli abbonati.

Apple offre in Grecia un mese di iCloud gratuitamente

I leader europei hanno finalmente concordato un piano di salvataggio con la Grecia questa mattina. La crisi finanziaria del Paese in un punto limitato come i cittadini di cassa tanto potevano ritirare tutti i giorni, per cui Apple ha deciso di aiutare i propri clienti fornendo un mese gratuito di iCloud per gli abbonati attuali.

In una e-mail ai clienti, Apple dice che non chiederà di ricaricare gli abbonati iCloud fino a 30 giorni dopo la loro data di rinnovo originale. Un portavoce Apple ha detto alla CNBC che Apple ha simpatie con i suoi clienti in Grecia che hanno subito una interruzione nei loro conti di iCloud come un risultato della crisi fiscale.

Ecco l’e-mail che Apple ha inviato agli abbonati in Grecia:

Gentile cliente iCloud,

Per evitare l’interruzione nel vostro servizio iCloud durante l’attuale crisi fiscale, e per assicurarsi di avere accesso ai contenuti, abbiamo esteso il vostro piano di archiviazione iCloud per ulteriori 30 giorni, senza alcun costo aggiuntivo.

Noi non chiederemo il pagamento per il piano fino a 30 giorni dopo la data di rinnovo originale. Se non siamo in grado di rinnovare il vostro piano, potrebbe essere necessario ridurre la quantità di spazio di archiviazione iCloud si utilizza.

Il team di iCloud.

[via]