T-Mobile sorpassa Verizon con il nuovo contratto famiglia

T-Mobile ha introdotto un nuovo piano famiglia che è diretto concorrente con Verizon Wireless.

T-Mobile sorpassa Verizon con il nuovo contratto famiglia

Il nuovo piano, che offre 10 GB di dati 4G LTE per ogni membro della famiglia più chiamate senza limiti e messaggi di testo a 100 dollari al mese, è migliore di quello offerto da Verizon, 10 GB di dati per quattro membri a 140 dollari.

Il CEO di T-Mobile John Legere non è stato “piacevole” per i concorrenti da quando ha assunto le redini e non sembra interessato a cambiare ora. Mentre Verizon sostiene che il suo piano famiglia costa in realtà 80 dollari al mese, Legere sostiene che fanno pagare almeno 140 dollari al mese, in quanto tutte le tasse aggiuntive si sommano.

Il CEO di T-Mobile ha detto in un comunicato stampa:

Il problema è, che in realtà non si può effettivamente utilizzare qualsiasi di questi dati fino a quando non si pagano ulteriori tasse di accesso alla linea, per i dati che hai già comprato. Così, quando dicono 80 dollari, in realtà fanno pagare ad una famiglia di quattro persone almeno 140 dollari. E per giunta da condividere.

Gli oneri del piano di T-Mobile offrono 10 GB di dati per ogni membro della famiglia, invece di chiedere a tutta la famiglia di utilizzare un unico pool di 10GB. Il costo di 100 dollari al mese, è il prezzo richiesto per due persone, ma l’aggiunta di una terza linea costa solo 20 dollari in più. Meglio ancora, l’aggiunta di una quarta linea è totalmente gratuita. Ciò significa che con quattro linee, si ottengono 40 GB totali dei dati 4G LTE, 10 GB ciascuno, per 120 dollari al mese. Come sempre, non ci sono eccedenze di T-Mobile, ed i dati saranno rallentati se si passa la soglia dei 10GB.

Il nuovo piano famiglia non sostituisce la precedente offerta di T-Mobile di dati illimitato per due membri della famiglia per 100 dollari. Tuttavia, un altro piano di T-Mobile, offre per una famiglia di quattro persone, al costo di 100 dollari, 2,5 GB di dati per ogni persona. Questo nuovo piano prevede 10GB per ogni persona in una famiglia di quattro persone, che è un significativo passo in avanti.

E ‘difficile sostenere che l’ultima offerta di T-Mobile è tutt’altro che un affare dolce. I fan di dati illimitato saranno delusi, ma 10GB per persona è ancora piuttosto generoso.

[via]