Proprio adesso è trapelata una notizia riguardante il primo e nuovo iPad Pro della storia Apple. Ovvero la data di presentazione.

iPad-Pro

La fonte conferma che questo nuovo iPad da 12,9 pollici, che potrebbe essere chiamato iPad Pro, verrà rilasciato insieme alla prossima generazione di iPad Mini, durante la fine dell’anno, tra ottobre e dicembre. Entrambi saranno presumibilmente assemblati in esclusiva da Foxconn, la famosa fabbrica Cinese fornitore di Apple.

La fonte afferma anche che Apple farà in modo da non distrarre l’utenza, e non lancerà un nuovo iPad Air 3. A riferirlo è l’Economic Daily News. Questo scenario risulta improbabile, perché un iPad di quelle dimensioni, attrarrebbe solo una piccola parte di mercato, mentre una nuova versione dell’attuale iPad Air 2, attirerebbe molte più persone che amano quelle dimensioni.

Questo nuovo tablet Apple però è necessario per le vendite di Apple, dato che iPhone 6 Plus ha ucciso le vendite di iPad quest’anno, che sono andate calando, anche se mantiene il primato di tablet numero uno al mondo.

Si vocifera da tempo che Apple punterà ad un software che comprende sia iOS 9 che OS X, in modo tale da rendere unificati i due software, che porterebbero grandi vantaggi business e quindi lavorativi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone