L’idea che Apple stia lavorando su Apple Car è qualcosa che la società non ha ancora ammesso ma molti fan Apple sono esaltati da questa possibilità.

Apple Car: la maggior parte degli utenti iPhone la acquisterebbero

 

Un sondaggio Nielsen e SBD ha recentemente chiesto a 14.000 persone che possiedono un  iPhone se avrebbero acquistato un auto a marchio Apple. E se i risultati sono da credere, Apple potrebbe essere in una buona posizione per fare la mossa, infatti la maggior parte degli intervistati ha risposto SI!

Il 47 per cento dei respondees ha detto che prenderebbe in considerazione di comprare un Apple Car. Il 53 per cento ha risposto che non sarebbe contrario, tuttavia tra questi il ​​33 per cento si considerano tra “probabile” e “estremamente probabile”, mentre il restante 20 per cento sono “abbastanza probabile”.

Se Apple dovesse stare a guardare a questi risultati, non dovrebbe avere dubbi sul progetto Apple Car, in quanto avrà buone probabilità di avere successo anche in questo campo.

Insomma il 53% delle persone prenderebbero Apple Car, senza nemmeno sapere nulla a riguardo, in quanto si tratta solamente di rumors, non sappiamo ancora se Apple stia realmente lavorando al progetto di una possibile auto.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone