Il nuovo Apple Store ad Hong Kong aprirà il 30 Luglio

Apple aprirà il suo quarto Apple Store a Hong Kong giovedì, 30 luglio, lo ha annunciato la società attraverso il suo sito di vendita al dettaglio, lo store sarà su tre piani posizionato a Canton Road e dovrebbe essere uno dei più grandi in Asia.

Il nuovo Apple Store ad Hong Kong aprirà il 30 Luglio

 

Apple ha annunciato sul proprio sito che giovedì 30 Luglio aprirà il nuovo Apple Store di Hong Kong, che dovrebbe essere uno dei più grandi presenti sul territorio asiatico.

Sul sito sono state aggiunte diverse foto della facciata dello Store, che ovviamente nasconde il suo interno, che sarà svelato solo il giorno dell’inaugurazione.

Apple è da tempo che dice di volere aprire un negozio nel vivace quartiere di Tsim Sha Tsui di Hong Kong, noto per essere una mecca dello shopping turistico. Sorprendentemente, invece di posizionare il nuovo Apple Store in una zona molto trafficata, Apple ha scelto di aprire le sue porte in una posizione meno evidente di fronte al centro commerciale di Harbour City.

La posizione TST si aggiunge agli altri punti vendita ad Hong Kong di Apple nel centro commerciale IFC, Causeway Bay e Festival Walk, ed è parte di una spinta più ampia nel mercato orientale. I consumatori del continente cinese spesso visitano Hong Kong per comprare oggetti costosi a tassi inferiori rispetto a quello che avrebbero trovato a casa.

Il nuovo Apple Store aprirà Giovedì, 30 luglio alle 09:00. Il negozio sarà caratterizzato da un Genius Bar che sta già prendendo prenotazioni per i laboratori di Apple Camping.

[via]