Oggi vi mostreremo quelle che potrebbero essere le prime immagini della scocca posteriore del prossimo iPhone 6s Plus nella colorazione oro.

iPhone 6s Plus: ecco la scocca posteriore nella colorazione oro!

 

Nuove fonti hanno pubblicato le presunte foto della scocca posteriore del prossimo iPhone 6s Plus nella colorazione oro, sostenendo inoltre che il materiale con cui sono fatte sarà molto più resistente.

Le foto provengono da Future Supplier, che ha notato che, a parte alcuni leggeri piazzamenti diversi delle viti, il disegno dell’involucro è in gran parte identico all’attuale iPhone 6 Plus. Questo è ovvio visto che solitamente Apple nella versione “s” non cambia mai il design del dispositivo.

Ma la fonte che ha messo le mani sul case ha indicato che il materiale utilizzato per costruire le presunte scocche di iPhone 6s Plus è molto più forte rispetto al materiale utilizzato sull’attuale iPhone 6 Plus. La fonte ha inoltre rivelato che l’involucro di iPhone 6 Plus è più liscio.

I dettagli si allineano con le affermazioni fatte il mese scorso dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Kuo che ha rivelato che il prossimo iPhone sarà caratterizzato dallo stesso alluminio serie 7000 attualmente presente su Apple Watch Sport, una lega il 60 per cento più forte rispetto alla maggior parte dell’alluminio, con solo un terzo della densità di acciaio inossidabile.

gg

 

Kuo ha anche detto che il nuovo involucro sarà leggermente più largo e più alto di circa 0,15 millimetri, mentre sarà più spesso di 0,2 millimetri. Secondo i rumors questo leggero ispessimento è dovuto all’introduzione della tecnologia Force Touch.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone