Apple pubblica un nuovo annuncio “Se non è un iPhone”

Apple ha pubblicato uno spot di 30 secondi che evidenzia l’accesso degli utenti all’Apple Store ed i suoi titoli che sono più di 1,5 milioni, ricordando ai consumatori che “Se non è un iPhone, non è un iPhone. “

Apple pubblica un nuovo annuncio "Se non è un iPhone"

 

Lo spot in questione, pubblicato da Apple, mette in luce soprattutto le caratteristiche di AppStore e di cosa si può fare con il proprio iPhone. In particolare, il video, dal titolo “Incredibile Apps”, interpreta l’accesso alla selezione gigantesca di iOS AppStore sottolineando che si tratta di un software di qualità.

Il narratore inizia con l’introduzione di iPhone, aggiungendo: “E si tratta di qualcosa di sorprendente. Un’AppStore, con oltre un milione e mezzo delle migliori applicazioni disponibili.”

Dai giochi ad applicazioni educative e di produttività, una varietà di titoli sono in mostra sugli schermi di iPhone. L’Occhio di Apple per i dettagli passa attraverso una sequenza visiva finale che mostra l’app caleidoscopio su un iPhone in funzionamento. L’annuncio si conclude con lo slogan: “Se non si tratta di un iPhone, non è un iPhone.”

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=E3AIeOBTN0g

[via]