Fonti interne a Foxconn dichiarano che iPhone 6s non sarà disponibile nella versione da 16 GB, sarà quindi reintrodotta la versione da 32 GB?

Confermato: iPhone 6s non sarà disponibile da 16 GB

 

Già qualche tempo fa vi avevamo annunciato che molto probabilmente Apple avrebbe eliminato la versione iPhone da 16 GB e sembrerebbe sarà proprio così; infatti fonti interne a Foxconn hanno dichiarato che iPhone 6s non sarà disponibile nella versione da 16 GB, verrà quindi reintrodotta la versione da 32?

Alcuni dipendenti avrebbero addirittura avuto modo di verificare visivamente la mancanza di confezioni del prodotto da 16 GB. La stessa fonte, ovviamente, si dice sicura che anche iPhone 7 partirà con modelli da 32 GB, segnale evidente che Apple abbandonerà completamente questo taglio per i propri dispositivi.

Se Apple prendesse questa decisione non sarebbe poi assurda come cosa visto che ormai applicazioni, giochi foto ecc. occupano molto spazio in più rispetto al passato quindi una versione da 16 GB non è poi così utile, considerando poi la grandezza degli aggiornamenti diciamo che la versione da 16 GB potrebbe essere tranquillamente abolita.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, nessuna notizia ufficiale, non ci rimane quindi che attendere il prossimo evento Apple per la presentazione dei nuovi iPhone dove scopriremo anche se il modello da 16 GB verrà realmente eliminato.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone