Apple e IBM aggiungono altre 10 applicazioni MobileFirst aziendali

Apple e IBM ha annunciato 10 nuove applicazioni aziendali MobileFirst, mentre ci si concentra su diverse nuove aree tra cui un viaggio d’affari e le operazioni sul campo.

Apple e IBM aggiungono altre 10 applicazioni MobileFirst aziendali che coprono il lavoro sul campo, monitoraggio di spedizioni e altro

Le applicazioni di viaggi includono Travel Plan che offre consigli di viaggio e itinerari su un iPhone e Travel Track, che fornisce informazioni su un Apple Watch o iPhone mentre un viaggio è in corso, con una particolare enfasi, collegandosi ai colleghi di lavoro. Gli strumenti di gestione del cambio sono Maiusc Sync per iPhone e Apple Watch, e Shift Track per l’iPad. Insieme, le applicazioni permettono ai lavoratori di inviare richieste time-off e accettare o rifiutare i turni, mentre i gestori possono autorizzare a tenere traccia delle modifiche di copertura.

Le varie applicazioni di lavoro sul campo includono Expert Resolve, Asset Inspect, Field Connect e Safe Site. Field Connect, che prevede allarmi di lavoro per i tecnici, è in particolare disponibile per iPhone, iPad, e Apple Watch. La maggior parte delle applicazioni MobileFirst supportano solo uno o due dispositivi Apple.

Infine, due applicazioni per gli ufficiali di prestito ipotecari, includono Loan Track solo per iPhone e Loan Advise basata su iPad. Quest’ultima ha lo scopo di aiutare i funzionari che suggeriscono prestiti alla clientela.

Apple e IBM hanno annunciato la partnership MobileFirst più di un anno fa. Da allora, le società sono cresciuti ancora di più, con nuove iniziative in istruzione e assistenza sanitaria, e IBM offre ai propri lavoratori una scelta tra un Mac o un PC.

[via]