Speedtest.net Mobile Speed Test si aggiorna alla versione 3.5.0 introducendo diverse novità

Speedtest.net Mobile Speed Test si aggiorna alla versione 3.5.0 introducendo diverse novità.

Speedtest.net Mobile Speed Test si aggiorna alla versione 3.5.0 introducendo diverse novità

 

Novità nella versione 3.5.0:

In questa versione abbiamo fatto alcuni miglioramenti al processo di restauro dell’acquisto della rimozione di annunci. Se hai pagato per evitare le pubblicità in passato, non dovresti mai pagare di nuovo (a meno che non stia utilizzando un account iTunes diverso). Se incontri qualche inconveniente, prova a cliccare sul pulsante “Restaurare acquisti” nella linguetta “Impostazioni”, poiché quello può risolvere il problema.

Abbiamo anche aggiunto più informazioni alla pagina di dettagli dei risultati individuali, a cui si può accedere toccando un risultato passato nella linguetta Risultati. Ora puoi vedere l’utilizzo dei dati per verifiche, SSID wifi, e qualche altra cosetta.

Continuiamo ad ascoltare i tuoi commenti e stiamo lavorando sulla prossima generazione della nostra applicazione Speedtest.

Se ti basi su Speedtest per diagnosticare i problemi di connettività e mantenere il tuo provider di servizi Internet e corrieri onesti, saremmo felici se ci lasciassi qualche commento in App Store. Grazie e felici verifiche!

Potete scaricare Speedtest.net Mobile Speed Test gratuitamente a questo link.