Apple ha rilasciato ai membri del suo programma di beta pubblica, le nuove versioni di iOS 9 e OS X 10.11 El Capitan.

Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 9 e OS X 10.11 El Capitan

Sia iOS 9 e OS X El Capitan sono ora disponibili per il download per i membri del Programma di beta pubbliche. Gli aggiornamenti del sistema operativo in arrivo non sono definitivi, e gli utenti devono aspettarsi bug e problemi assortiti.

La registrazione per il programma di beta pubblica di Apple è gratuito, e può essere fatto dal sito web della società.

Le nuove versioni di beta pubbliche sono arrivate solo un giorno dopo che Apple ha fornito la quarta beta di iOS 9 e OS X El Capitan agli sviluppatori. E ‘probabile che le beta pubbliche siano identiche.

L’ultima beta di iOS 9 reintegra Home Sharing dopo che era stata rimossa dalle versioni precedenti. Dispone anche di un paio di aggiustamenti all’interfaccia, tra cui un nuovo modo di visualizzare i riquadri handoff nell’app switcher.

Anche questa settimana, Apple ha impedito ai beta tester le recensioni delle app su App Store. Recensioni negative di applicazioni non ancora aggiornati per le future versioni di iOS stava diventando un problema per gli sviluppatori.

Sia iOS 9 che OS X 10.11 El Capitan sono programmati per essere disponibile al pubblico questo autunno. Se Apple segue il suo ciclo di rilascio annuale tipico, iOS 9 arriverà a settembre, mentre El Capitan sarà disponibile su Mac App Store nel mese di ottobre.

Le prime beta pubbliche di iOS 9 e El Capitan sono state rese disponibili all’inizio di questo mese. Apple non ha fatto una beta pubblica del suo prossimo aggiornamento watchOS 2 per l’Apple Watch.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone