Un nuovo rapporto proveniente da Far East sostiene che il nuovo iPad Mini 4 sarà una miniatura di iPad Air 2 ed insieme a questo Apple presenterà iPad Air 3 con un processore molto più potente.

iPad Mini 4 ed iPad Air 3 potrebbero presto arrivare!

 

Macotakara ha detto che le sue fonti del settore descrivono iPad Mini 4 come una versione rimpicciolita di iPad Air 2, in particolare una nuova fotocamera da 8 megapixel iSight, Processore Serie A8, e Wi-Fi 802.11ac.

Inoltre, il nuovo iPad mini 4 non avrà più uno spessore di 7,5 millimetri ma di 6,1 millimetri come iPad Air 2. E ‘anche probabile la presenza di un rivestimento antiriflesso, secondo il rapporto.

La fonte sostiene inoltre che non è sicuro che Apple presenterà un nuovo iPad Air, visto che dovrebbe arrivare iPad Pro ed iPad Mini 4. Apple potrebbe presentare un iPad Air 3 a livello di design identico al predecessore ma con il nuovo processore A9.

Naturalmente si tratta solamente di rumors, non ci rimane che attendere il keynote di Apple per scoprire i nuovi prodotti che verranno presentati.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone