Apple rilascerà iPhone 6c oppure no?

Secondo un analista Apple sarebbe stata al lavoro sulla produzione di iPhone 6c da 4 pollici fino a pochi mesi fa, anche se non è ancora chiaro se questo dispositivo verrà mai rilasciato.

Apple rilascerà iPhone 6c oppure no?

 

Secondo l’analista Timothy Arcuri di Cowen and Company, Apple avrebbe portato a buon punto la progettazione di un iPhone 6c con schermo da 4 pollici, anche se per ora non è chiaro se questo modello sarà effettivamente rilasciato.

Secondo Arcuri, diverse componenti di un cellulare del tutto simile ad iPhone 6 per la piattaforma hardware interna, e anche per i materiali dello chassis che sarebbe stato di metallo, ma con dimensioni dello schermo da 4 pollici sono apparse nelle passate settimane nei canali dei partner Apple.

Sembrerebbe quindi che Apple sia intenzionata a rilasciare un nuovo modello di iPhone, probabilmente iPhone 6c con uno schermo da 4 pollici.

La situazione di questo progetto, non è però chiara, infatti sembrerebbe che Apple per il momento abbia abbandonato il progetto di produrre un iPhone con tutte le caratteristiche di iPhone 6 ma ad un prezzo minore.

Insomma ormai l’argomento iPhone 6c è diventato davvero un mistero, i rumors su una possibile presentazione si fanno a volte molto insistenti ma poi il tutto svanisce… non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dei nuovi prodotti da parte di Apple.

[via]