Un sito francese mostra una batteria prodotta per un telefono Apple che potrebbe essere quella di iPhone 6c visto che non è compatibile con nessuno degli attuali modelli.

iPhone 6c: ecco la foto della presunta batteria!

 

Nowherelse ha pubblicato l’immagine di una batteria più potente di quella di un iPhone 5c ma meno di quella di un iPhone 6 con il marchio di Apple, potrebbe trattarsi della batteria del tanto parlato iPhone 6c da 4 pollici.

Questa immagine sembrerebbe confermare quando detto in questo articolo, cioè che il progetto di un iPhone 6c da 4 pollici è davvero reale.

La batteria che appare sulle pagine del sito francese ha una capacità di 1750 mAh, di molto superiore ai 1507 mAh dell’iPhone 5c attualmente in commercio ma inferiore a quella di iPhone 6 che è di 1810 mAh.

Le dimensioni fisiche del nuovo modello, d’altra parte, se avesse ancora uno schermo da 4 pollici, resterebbero ridotte imponendo ad Apple determinati limiti per la capacità della batteria stessa. Una componente da 1750 mAh risponderebbe a questa esigenza.

Sembrerebbe quasi certo che questa batteria sia destinata per un nuovo dispositivo che non è sicuramente la nuova generazione di iPhone 6s, potrebbe quindi trattarsi davvero di iPhone 6c da 4 pollici?

Insomma continua il mistero riguardante iPhone 6c che si infittisce sempre di più.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone