5KPlayer, il lettore video per schermi 4K e 5K

5KPlayer, è un potentissimo lettore video e musicale per schermi di ultima generazioni a 4K e 5K, e non solo.

Schermata 2015-07-29 alle 18.52.53

5KPlayer ti da un nuovo modo per divertire le tue giornate. È un insieme di prodotti tutti in uno: lettore HD video a 1080p, 4K e 5K, lettore musicale, AirPlay e media streamer, e downloader di video online.

Caratteristiche

  • Riproduzione di file video in formato 4K, 5K, 1080p FULL HD, DVD e radio con design rivoluzionario;
  • Lettore MP3, AAC per attivare il vostro udito nel migliore del modi e formati audio;
  • Funzione AirPlay per lo streaming audio e video, che supporta solo il formato Mp4. In alternativi potete convertire il file video tramite MacX Video Converter Pro per poi ricaricarlo sul programma;
  • Possibilità di effettuare download di video online da YouTube, Dailymotion, Vimeo ecc.

5KPlayer, il lettore video per schermi 4K e 5K

5KPlayer, ha un ricevitore integrato che supporta AirPlay solo in Mp4, che ci permette di emettere streaming audio e video, direttamente dal nostro iPhone, iPad, iPod Touch, Apple Watch e Mac OS X, ma anche dal vostro PC Windows. Supporta lo streaming gratis in formati MP4, MOV, M4V, MP3 e AAC da iMac, MacBook e Windows 10/8/7 per Apple TV, altoparlanti AirPlay e così via, tutto in modalità wireless.

Condividi ciò che è sul tuo dispositivo iOS, Mac, PC ed Apple TV con la famiglia e gli amici, senza nessun cavo o adattatori. Usa il tuo smartphone come un vero e proprio telecomando.

Il lettore video HD funge anche da downloader di musica e video online, che supporta fino a 300 siti di audio e video online. Senza abbonamento, è possibile scaricare gratuitamente video in 4K, 5K e 8K Ultra HD, o semplicemente in FULL HD 1080p da YouTube, Facebook, Yahoo, DailyMotion, Vimeo, Vevo, Metacafe, MySpace, Vite, UStream, MTV, Instagram, BlipTV, LiveLeak , CBS Slideshare, ed è anche possibile scaricare musica gratis da Soundcloud ed altri siti di video sharing.

5KPlayer converte anche le colonne sonore di film on-line in MP3, con settaggio musicale di base a AAC, o con semplice convertitore MP3.

Potete scaricare gratuitamente il software direttamente da questo link. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.