I negozi Best Buy Canada iniziano le vendite di Apple Watch il 14 agosto

Dopo l’annuncio che Best Buy inizierà a vendere Apple Watch negli Stati Uniti il 7 agosto, il rivenditore ha confermato che le vendite in Canada inizieranno una settimana dopo.

I negozi Best Buy Canada iniziano le vendite di Apple Watch il 14 agosto

Best Buy Canada Giovedi detto tramite il sito web locale MobileSyrup, di iniziare le vendite di Apple Watch in oltre 50 negozi in tutto il Canada, come pure on-line, il 14 agosto. Il Watch sarà disponibile anche per le sessioni di prova in 20 negozi.

Ecco le parole di Tony Sandhu, vice presidente senior di merchandising Best Buy Canada:

È diventato uno dei prodotti popolari più ricercati su BestBuy.ca . Siamo entusiasti di portare l’Apple Watch a più consumatori canadesi, in particolare con le feste in arrivo.

Apple ha confermato l’annuncio di Best Buy Canada in una dichiarazione separata.

Come per il lancio degli Apple Watch di Best Buy Stati Uniti, i negozi canadesi non avranno accesso ai modelli Apple Watch Edition, cioè la vendita è limitata alle sole versioni in acciaio inox Apple Watch e Apple Watch Sport. La società prevede di vendere una serie di accessori ufficiali Apple, come cinturini e cavi di ricarica a fianco delle unità Watch.

Best Buy ha annunciato Domenica che inizierà lo stoccaggio di Apple Watch presso i punti vendita degli Stati Uniti il 7 agosto, il che lo rende il primo rivenditore principale di Apple Watch al di fuori dei negozi di proprietà di Apple, i negozi pop-up e una manciata di negozi di fascia alta. La disponibilità iniziale dovrebbe essere limitata, ma Best Buy prevede di espandere le vendite a più di 300 sedi, prima della lucrosa stagione dello shopping natalizio.

[via]