Secondo gli ultimi rumors i nuovi iPhone 6s non avranno più la fotocamera posteriore sporgente che è stata tanto criticata.

iPhone 6s non avrà più la fotocamera sporgente?

 

Guscio a prova di bendgate e niente fotocamera sporgente, queste potrebbero essere due delle caratteristiche principali di iPhone 6s.

A dimostrarlo sono i filmati che vi mostreremo in seguito, prodotti usando dei software CAD, ma consentono di avere alcuni informazioni aggiuntive e alcune conferme su quanto abbiamo appreso fino ad oggi.

Sembrerebbe davvero che Apple sia stata costretta ad aumentare anche se di pochissimo lo spessore di iPhone 6s per introdurre la nuova tecnologia Force Touch.

Inoltre Apple molto probabilmente utilizzerà un materiale per il guscio del dispositivo molto più resistente rispetto a quello di iPhone 6 in modo da evitare che si possa deformare durante forti pressioni.

Un’altra novità presente probabilmente nel nuovo iPhone è che la fotocamera posteriore non sarà più sporgente; molti utenti si erano lamentati della sporgenza della fotocamera in quanto rovinava il design del dispositivo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone