Il progetto di Apple per iPhone 6c potrebbe non essere stato abbandonato del tutto, infatti alcune fonti sostengono che il dispositivo verrà lanciato nel 2016.

iPhone 6c potrebbe arrivare nel secondo trimestre 2016!

 

Secondo un nuovo rapporto Apple non ha abbandonato il progetto riguardante iPhone 6c che verrà lanciato nel secondo trimestre 2016.

Fonti della catena di fornitura dicono che lo smartphone di Apple avrà i processori “FinFET” per fornire maggiori prestazioni ed una maggiore efficienza energetica.

“I chip FinFET 14 / 16nm saranno prodotti da Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) e Samsung”, afferma Digitimes. “Il piano originale era quello di dotare i dispositivi con chip costruiti con processore a 20nm SoC TSMC, ma l’adozione di processori FinFET consentirebbe specifiche di aggiornamento e un basso consumo energetico.”

Ma per quale motivo Apple dovrebbe ritardare il lancio di iPhone 6c nel secondo trimestre 2016? Secondo le fonti per ricostituire la domanda di iPhone durante i mesi estivi, in particolare nei mercati emergenti come Cina e India, dove iPhone 6c potrebbe avere il maggiore successo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone