Telstra Australia offre la sottoscrizione ad Apple Music con un nuovo iPhone 6

L’operatore australiano Telstra ha annunciato che con un nuovo piano per iPhone 6 e 6 Plus, offre ai clienti un anno di abbonamento gratuito ad Apple Music.

Telstra Australia offre la sottoscrizione ad Apple Music con un nuovo iPhone 6

Secondo un annuncio sul sito web di Telstra, l’offerta per Apple Music si applica ai nuovi piani Go Mobile da 12 o 24 mesi per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La società non prende atto del consumo dei dati, cioè l’offerta copre solo le tasse di Apple Music, ma non la larghezza di banda del contratto.

Come notato da Gizmodo, sembra che Telstra stia istituendo un vettore di fatturazione per la sua offerta per Apple Music, come i termini e le condizioni specificano, saranno addebitati ai clienti una volta che il periodo di prova si conclude:

Ecco la nota:

Se ti iscrivi e accetti T & C per Apple Music sul tuo account Telstra, questo lancerà un abbonamento a pagamento alla fine del periodo di prova gratuita quando la si annulla. Riceverai un SMS 3 giorni prima di approvare un abbonamento a pagamento.

Dal momento che Apple Music venne lanciato nel mese di giugno, un numero di operatori hanno adottato il servizio di streaming musicale per incentivare i rispettivi piani di telefonia mobile. La scorsa settimana, T-Mobile USA ha annunciato di voler aggiungere Apple Music per il suo piano Music Freedom, che consente agli utenti lo streaming di contenuti da vari servizi musicali senza intaccare il loro bundle di dati. Accanto a Apple Music, Music Freedom offrirà pure Beatport, Pandora, Rdio, Spotify, Google Play Music, SoundCloud e SiriusXM.

[via]