Vi chiederete quale sia la funzione più bella ed utile del nuovo iOS 9. Ebbene, Apple ieri l’ha presentata con la nuova versione beta 5.

La funzione più bella sul nuovo iOS 9? Eccola!

Tutti si chiedono quale siano le migliori funzioni del nuovo iOS 9, che verrà rilasciato ovviamente, come ogni anno, nel mese di settembre insieme al nuovo iPhone dell’anno. Oggi vi sveliamo qual è!

Ieri Apple ha presentato la nuova versione di iOS 9 Beta 5, che contiene la funzione migliore mai inserita da Apple: di tratta di un’aggiunta alle vostre impostazioni WiFi/Rete Dati 3G e 4G. In pratica, quando la vostra rete WiFi rallenta o non è molto performante per l’operazione che dovete eseguire, su cui ovviamente siete collegati con il vostro iPhone, il sistema capirà in automatico di dover passare alla rete dati cellulare 3G/4G, che vi permetterà di sfruttare al massimo la vostra operazione su internet, che potrebbe essere l’invio di una mail, oppure la visione di un video su YouTube.

La funzione viene descritta sulla nostra lista di tutte le novità che sono state presentate su iOS 9 Beta 5, che trovare su questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone