Un nuovo rumor conferma l’arrivo di iPhone 6S a settembre. Ecco la data esatta del presunto prossimo evento Apple.

I nuovi display Force Touch di iPhone 6S sono già stati spediti

Il prossimo Apple Event di presentazione del nuovo iPhone 6S, si terrà molto probabilmente, il 9 settembre come riporta John Paczkowski di BuzzFeed, che ha già fornito informazioni affidabili sulle date degli eventi Apple passati. Secondo queste fonti, l’evento si terrà nella settimana del 7 settembre, con una maggiore probabilità incentrata sul 9 settembre.

Ma durante l’evento non verranno presentati solo i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, ma anche la nuova generazione di iPad, e della nuova Apple TV. Il tanto atteso iPad Pro da 12,9 pollici potrebbe essere una sorpresa, riferisce la fonte. Forse in un “One More Think” finale?

In aggiunta ai nuovi iPhone ed iPad, Apple dovrebbe anche presentare la prossima generazione di Apple TV, in cui vedremo un grandissimo aggiornamento rispetto al suo predecessore, con un processore Apple A8 aggiornato, un AppStore integrato, un telecomando Touch Screen, e finalmente l’integrazione di Siri all’interno del sistema operativo. Dovrebbe inoltre avere un nuovo design totalmente rinnovato.

Ovviamente vi terremo informati sull’ufficialità della data, che ormai è destinata ad essere svelata fra 2/3 settimane.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone