Un nuovo video ci mostra forse il primo vero confronto tra le componenti di iPhone 6S, e quelle di iPhone 6.

[Video] Primo confronto fra iPhone 6S ed iPhone 6

MacManiack , un rivenditore straniero di parti di iPhone, iPad, Mac ed accessori Apple, ha condiviso con il web un nuovo video, che mette a confronto un presunto display del nuovo iPhone 6S, con un display dell’attuale iPhone 6. Il confronto side-by-side rivela che gli schermi sono molto simili nel complesso, con dimensioni identiche e lo stesso posizionamento della telecamera FaceTime e sensore di prossimità, ma i pannelli anteriori hanno alcune differenze notevoli, che potrebbero svelarci molte novità.

Il presunto display ha un nuovo connettore nell’angolo in alto a sinistra, che supporterà il nuovo schermo con Force Touch, ovvero la funzione che permette una pressione diverse sullo schermo, in modo tale da attivare diverse funzionalità in base all’intensità della pressione stessa. Sono stati anche leggermente ridisegnati i connettori flessibili, Il TouchID che è ora integrato nel connettore LCD, e la piastra di protezione nella parte posteriore del display LCD che è ora incollata.

Ovviamente non ci sono conferme, ma ci teniamo sempre a fornirvi tutte le notizie che escono, per non farvi perdere neanche una singola immagine e novità.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone