Diversi rapporti contraddittori sono usciti di recente per quanto riguarda la possibilità di introdurre un iPhone 6c il prossimo mese a fianco di iPhone 6s. Ora, Fiksu riferisce che sono comparsi nei registri di sviluppo due nuovi iPhone 8,1 e iPhone 8,2.

iPhone 8,1 e 8,2 compaiono nei registri di sviluppo nessuna traccia di iPhone 6c

 

Per chi non lo sapesse, l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus portato i nomi di identificazione: iPhone 7,2 e iPhone 7,1, rispettivamente, mentre iPhone 5c è stato rappresentato come iPhone 5,3. I dati di Fisku rilevano anche che sono comparsi sul registro di sviluppo iPhone 8,1 e iPhone 8,2  che dovrebbero indicare iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Mentre la maggior parte delle prove ha suggerito che Apple non ha intenzione di lanciare un iPhone 6c il prossimo mese, leaker prominente Evleaks recentemente ha twittato che la società stava progettando di lanciare  iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPhone 6c tutti contemporaneamente. Un rapporto del mese scorso ha affermato che Apple aveva cominciato il processo di sviluppo di una batteria più piccola per l’iPhone 6c.

I dati di Fisku dimostrano che la probabilità che Apple lanci un iPhone 6c a settembre è molto bassa visto che nel registro di sviluppo non compare nessun nome in codice. Il mese prossimo, probabilmente il 9 settembre, Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone.

Sfumata quindi totalmente la possibilità di vedere a settembre iPhone 6c? Non ci rimane che attendere notizie ufficiali da parte di Apple.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone