Un nuovo rumor ci da speranze per la prima ondata di vendite del nuovo iPhone 6s in Italia. Si parla di un lancio previsto per settembre.

Ecco la nuova colorazione oro rosa di iPhone 6S

Fra una o due settimane Apple dovrebbe svelarci la data ufficiale del tanto atteso evento di settembre, dove verrà presentato il nuovo iPhone 6s.

La presunta data che gira sul web, è il 9 settembre, ma fino ad oggi non era per niente chiaro quando entrambi i modelli sarebbero stati messi in vendita nei negozi. Oggi però è apparso un nuovo rumor in rete, che riguarda appunto la data ufficiale di vendita della prima ondata, del nuovo iPhone 6s. In Giappone danno per certo che il nuovo iPhone sarà disponibile dal 18 settembre, Italia compresa dopo tantissimi anni. Inoltre da venerdì 11t settembre, solo nei paesi più grandi, dovrebbe già essere possibile effettuare un pre-ordine per uno dei due nuovi modelli.

È chiaro che, se questa notizia fosse confermata, saremmo tra i primi paesi al mondo ad avere nuovamente un prodotto Apple il giorno del lancio mondiale.

Vi terremo informati sull’eventuale conferma di Apple, e sulla data esatta del prossimo evento di presentazione.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone