Manca ormai poco all’arrivo dei nuovi iPhone 6s, ed un nuovo rumor conferma l’arrivo di un terzo iPhone quest’anno.

Quest'anno Apple rilascerà 3 nuovi iPhone

Secondo una fonte anonima proveniente dalla Foxconn, ovvero la fabbrica Cinese su cui Apple sia appoggia per l’assemblaggio dei nuovi iPhone, quest’anno ci sarà un nuovo terzo modello di iPhone, che andrà ad aggiungersi alle due attuali grandezze da 4.7 pollici e 5.5 pollici. Questo nuovo modello di iPhone dovrebbe avere un display da 5 pollici. La fonte ha scattato una fotografia di un diagramma della fabbrica, dato che è vietato, per norme di sicurezza e privacy, di portare con se componenti prese dalla fabbrica, e fotocamere.

Secondo la fonte, questo nuovo iPhone avrà una risoluzione da 1080 x 1920, con appunto un nuovo display da 5 pollici, che equivarrebbe ad una densità pixel di 441 ppi. Inoltre, la fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel, con un doppio flash LED. Se invece desideriamo una fotocamera da 12 megapixel afferma la fonte, dovremo sborsare di più per il nuovo iPhone 6s, a conferma del fatto che questo nuovo modello avrà una fotocamera maggiorata.

Noi crediamo fortemente in questa fonte, dato che è la stessa che ha svelato le prime immagini di iPhone 6 con fotocamera sporgente, nel mese di marzo 2014, ovvero 6 mesi prima della presentazione ufficiale del prodotto.

Questo nuovo presunto modello da 5 pollici, potrebbe essere iPhone 6c.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone