L’azienda di analisi AppSee, afferma che ha scovato i dati analitici di iPad Pro, e ci comunica alcune delle specifiche.

Apparsi i dati analitici di iPad Pro. Svelata la risoluzione!

Riportato come un iPad con il modello identificatore iPad6,8, iPad Pro avrà, a detta della società analitica, una risoluzione di 2.732 × 2.048 pixel, probabilmente confermando lo schermo da 12.9 pollici. L’azienda ha anche visualizzato iPhone8,1 e iPhone8,2 nelle sue analisi, che sono probabilmente gli identificatori dei modelli dei cosiddetti iPhone 6s e e iPhone 6s Plus.

Pochi mesi fa, lo sviluppatore iOS Taiwanese, Hiraku Wang, ha condiviso un codice scovato all’interno di iOS 9 Beta, che ci ha mostrato un iPad da 12.93 pollici con risoluzione 2.732 × 2.048 pixel a 264 ppi. La società di ricerche DisplaySearch ha anche riportato nel mese di gennaio, che Apple stava producendo un display per iPad con una risoluzione di 2.732 × 2.048 pixel a 265 ppi.

Oggi stesso questa notizia è stata riconfermata, e potete dargli un’occhiata direttamente dal nostro articolo, disponibile su questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone