Aukey Speaker Bluetooth, per chi ha la musica nelle vene

Vi presentiamo oggi l’Aukey Speaker Bluetooth, un accessorio davvero fantastico, che vi permetterà di portare con voi la vostra musica preferita.

Aukey Speaker Bluetooth, per chi ha la musica nelle vene

L’Aukey Speaker Bluetooth, è un fantastico prodotto, volto a tutti coloro che amano ascoltare musica in qualsiasi posto, o parte della vostra casa.

Caratteristiche

  • Collegamento wireless al dispositivo Bluetooth (Ver 2.1 EDR) fino a circa 10m, facile a condividere musica, film e telefonate ovunque;
  • Design compatto ed elegante; l’audio di alta qualità offre suono cristallino con voce media e basso profondo;
  • Batteria 2000mAh: batteria al litio ricaricabile fornisce 9 ore di riproduzione continua e anche può utilizzata per ricaricare i dispositivi mobili;
  • Dotato di jack audio da 3,5 mm per i dispositivi non-Bluetooth;
  • Vivavoce con microfono: conversazioni chiare con chiamate a mani libere.

DSC00871

 

Nella confezione troviamo diversi cavi, utili sia per la ricarica, sia per la riproduzione musicale: un cavo aux jack standard da 3,5mm, da collegare alla vostra radio, al vostro stereo, oppure al vostro smartphone, tablet o iPod.

Il tutto contornato da una stupenda sacca in fibra, utile per portare in giro il vostro Aukey Speaker Bluetooth, in modo da non farlo sporcare, graffiare e cadere.

DSC00872

È disponibile in due colorazioni diverse, ovvero bianco e nero, per adeguarsi all’ambiente circostante, o abbinarlo al colore del vostro smartphone preferito.

Il suono risulta essere molto potente e ad alta risoluzione, con alti e bassi da paura, robustezza e corposità, chiarezza ed equilibrio di alti, medi e bassi, il suono riempie ogni stanza e solleva ogni sfida musicale. Offre un tempo di riproduzione di 9 ore e può ricaricare i dispositivi su cui è collegato, direttamente tramite il cavo.

DSC00873

DSC00874

Basta accendere il bluetooth ed il gioco è fatto!

Potete acquistare il prodotto a soli 49,99€, direttamente da questo link.