Apple pubblica un nuovo video “Se non è un iPhone, non è un iPhone”

Apple espande la sua campagna pubblicitaria “Se non è un iPhone, non è un iPhone” pubblicando un nuovo video  incentrato su Apple Pay.

Apple pubblica un nuovo video "Se non è un iPhone, non è un iPhone"

 

Apple ha pubblicato un nuovo video sulla campagna pubblicitaria  “Se non è un iPhone, non è un iPhone” su YouTube. Questo annuncio sottolinea Apple Pay, soluzione di pagamento contactless di Apple. L’annuncio segna la prima volta che Apple si è fatto pubblicità di Apple Pay, anche se alcune banche e carte di credito hanno eseguito gli annunci di Apple Pay in modo indipendente.

Nella pubblicità, Apple sottolinea il fatto che chi utilizza Apple Pay compra in modo più sicuro rispetto all’utilizzo di una carta di credito, oltre che essere più veloce e più semplice rispetto ad altri metodi di pagamento. Apple ha evidenzia anche il fatto che il servizio è supportato in oltre 1 milione di punti vendita e di conteggio.

Apple ha introdotto lo slogan “Se non è un iPhone, non è un iPhone” all’inizio di questa estate con gli annunci dal titolo “Hardware e Software” e “Love.”

Ecco il video della nuova pubblicità:

https://www.youtube.com/watch?v=58gAy85dwf0

[via]