Un nuovo rumor proveniente direttamente dalla fabbrica Cinese di iPhone Foxconn, afferma che iPhone 6c sta per arrivare, e ce ne svela alcune caratteristiche.

iPhone 6c TouchID Settembre

Il Commercial Times Cina, riporta oggi che la Foxconn sta vietando ai propri dipendenti, nello stabilimento di Zhengzhou, di avere un giorno off prima del lancio di iPhone 6S nel mese di settembre.

Il rapporto ha inoltre affermato che l’impianto di Zhengzhou Foxconn, sta reclutando nuovi dipendenti, in quanto la società ha ricevuto ordini di grandi dimensioni da parte di Apple, per il nuovo iPhone 6s ed Phone 6s Plus, ma in mezzo c’è appunto iPhone 6c, che dovrebbe debuttare nel mese di settembre insieme ai due nuovi S.

Foxconn ha inoltre ampliato la fascia di età per i suoi nuovi collaboratori, che da 23-40 anni, passano questo mese a 18-45 anni, sperando di avere il maggior numero possibile di lavoratori. La sua Foxbot, ovvero la fabbrica controllata solo da robot, svolgerà inoltre un ruolo nel processo di produzione dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6c.

Ed infine il rapporto osserva che, il previsto iPhone 6c, manterrà il suo display da 4 pollici, ma sarà alimentato da un processore Apple A8 invece del precedente Apple A6, con funzione NFC, che consente agli smartphone di stabilire la comunicazione radio con l’altro smartphone, o nel caso di Apple, di pagare appunto tramite il proprio iPhone. L’iPhone 6c avrà anch’esso il TouchID.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone