Un nuovo rumor conferma l’arrivo di iPhone 6s ormai imminente. Ecco svelata la data dei preordini mondiali.

I preordini di iPhone 6s partiranno l'11 settembre

Un gestore di telefonia mobile francese ha evidentemente lasciato intendere che i prossimi iPhone 2015, ovvero iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, saranno preordinabili da Venerdì 11 settembre, due giorni dopo l’evento mediatico che si dice sia Mercoledì 9 Settembre.

Secondo una fonte di PhoneArena, i nuovi iPhone dovrebbero iniziare ad essere spediti giorno 18 settembre, data in cui dovrebbero essere anche disponibili negli Apple Store, compresi quelli Italiani.

French-carrer-iPhone-6s-September-11-pre-orders-PhoneArena-001

 

iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero avere una scocca a prova di Bendgate, con dei punti deboli della scocca rinforzati, una fotocamera da 12 megapixel, un processore più veloce Apple A9 con 2GB di RAM, il supporto per il collegamento alle reti a 300Mbps 4G LTE, uno schermo Force Touch, aggiornato dell’hardware NFC, un TouchID più veloce, ed una nuova versione di colore oro rosa.

Vi ricordiamo che AppleZein, come ogni anno, trasmetterà l’evento di presentazione di iPhone 6s, in diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua Italiana.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone