Domani Apple rinnoverà le prenotazioni al Genius Bar Online

Apple sta continuando la sua unione tra i suoi tre principali punti vendita: negozi fisici al dettaglio, negozio online, e sito principale, per dare un’unica esperienza Genius Bar.

Genius Bar Prenotazioni Online

Dopo la profonda integrazione dell’Apple Store Online in tutto il sito Apple.it, Apple integrerà i propri servizi di pianificazione degli appuntamenti per il Genius Bar ed in-store workshop, direttamente nel sito principale, secondo delle fonti interne. Le ultime indicazioni parlano di un nuovo lancio, ovvero dei nuovi servizi di variazioni della vendita al dettaglio, che arriveranno domani 25 agosto 2015.

Questo nuovo servizio per la programmazione degli appuntamenti, è chiamato il “concierge”. La versione rinnovata sarà profondamente integrata in ogni singola pagina dello Store Apple Online, per dare un’esperienza utente davvero mai vista prima, dato che l’assistenza Apple è stata dichiarata come la migliore al mondo.

Il nuovo servizio di supporto web interattivo, avrà una sua parte accessibile anche da dispositivi mobile, come ad esempio iPhone, iPod ed iPad. Ci saranno anche varie sezioni per poter “interagire” prima con chi poi ti servirà, specificando modello del prodotto, eventuali danni ecc.

Rimaniamo ovviamente in attesa dell’annuncio di domani. Vi comunicheremo link ed orario subito dopo il suo annuncio.

[via]