I nuovi rumors provengono dalla Cina e sostengono che Apple per una scelta di marketing lancerà il nuovo iPhone 6c insieme ai nuovi iPad a fine ottobre.

iPhone 6c arriverà a fine Ottobre insieme ai nuovi iPad!

 

Una nuova segnalazione, questa volta proveniente da MIC Gadget, un sito cinese, sostiene che il nuovo iPhone 6c arriverà ma non insieme ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus, arriverà a fine ottobre insieme ai nuovi iPad, si tratterebbe di una scelta di marketing da parte di Apple.

In questo modo, la società avrà il tempo di soddisfare la presumibilmente forte domanda nelle prime settimane dal lancio dei due nuovi top di gamma, senza inoltre cannibalizzarne le vendite.

La notizia è accompagnata da un meno convincente mockup in cartoncino che dimostrerebbe le dimensioni a cui Apple starebbe lavorando per la produzione di questo nuovo dispositivo. Sarebbero 4 i pollici che dovrebbe avere il display dello smartphone, offrendo così ancora una volta la possibilità di avere un hardware aggiornato all’interno di un telefono più compatto da trasportare in tasca. Lo chassis avrebbe la stessa forma di quello degli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma sarà in plastica ed ovviamente di dimensioni ridotte per via dello schermo più piccolo.

Non ci rimane che attendere la prossima conferenza Apple per avere notizie ufficiali, per il momento si tratta solamente di rumors.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone