Un nuovo rumor afferma che Apple ha progettato una nuova tecnologia per gli sfondi animati, che verrà presentata con iPhone 6s.

iPhone 6s Sfondi Animati

Apple si appresta a portare un po’ di movimento da Apple Watch al nuovo iPhone 6s. Una delle differenza che avrò quest’anno il nuovo iPhone rispetto al suo predecessore, sarà probabilmente una serie nuova di sfondi animati, secondo due fonti interne che hanno utilizzato i primi prototipi di iPhone 6S, all’interno di Apple. I nuovi sfondi animati provengono dalla stessa famiglia del set di “movimento” delle facce dei quadri di Apple Watch, con cui l’utente può scegliere ciò che più gli aggrada.

Per il nuovo iPhone, ci viene riferito che ci saranno delle tipologie di loghi in movimento: da gruppi di pesci animati all’interno di uno stagno koi, a matrici colorate di fumo. Nelle ultime versioni beta di iOS 9, Apple ha aggiunto nuovi sfondi colorati, tra cui il fumo colorato all’interno di un solido background nero, e lo stesso effetto rischia di essere completamente animato ma solo sui nuovi iPhone 6s.

Proprio oggi abbiamo avuto la conferma dell’arrivo di una nuova confezione per iPhone 6s, che raffigura un nuovo sfondo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone