Scovato un nuovo misterioso chip all’interno del display del tanto atteso iPhone 6s. Cosa sarà mai?

Misterioso Chip iPhone 6s Display

MacRumors è riuscito ad ottenere nuovi dettagli sul nuovo display iPhone 6s. Una fonte ha fornito alcune nuove informazioni e immagini di alta qualità su un presunto strano nuovo chip, che si trova all’interno del nuovo display.

Ormai la conferma dell’arrivo del Force Touch è praticamente arrivata, tramite il codice sorgente di iOS 9: permetterà al dispositivo di percepire la pressione sullo schermo, oltre al classico tocco.

Il primo indizio è un piccolo chip rettangolare visibile sulla parte posteriore del display. Codesta stranezza è apparsa in tutte le presunte parti trapelate finora sul web, e la sua funzione resta non confermata, ma la nostra fonte sospetta che sia infatti legata al Force Touch. Il chip è visibile a causa di un ritaglio nella schermatura metallica dietro al display.

Il ritaglio non sembra essere richiesto per l’incasso del chip, ma è li solo per una questione di economia dello spazio.

La nostra fonte dice anche che il pannello del display di iPhone 6s, è leggermente più spesso rispetto al pannello di iPhone 6. Un cambiamento che potrebbe essere correlato appunto all’inserimento delle nuove componenti per il Force Touch, che porta un + 0,2 mm di spessore complessivo al dispositivo.

Infine, con l’aumento dello spessore, c’è anche un lieve aumento del peso dello schermo, che passa da 49,4 grammi, a 51,2 grammi.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone