Udite udite. Un nuovo rumor ha confermato l’arrivo della registrazione video in 4K su iPhone 6s.

iPhone 6s Video 4K

Uno degli aggiornamenti che tutti ci aspettiamo, sul nuovo l iPhone 6s ed iPhone 6S Plus, è la fotocamera migliorata. Da tempo si vocifera sia da 12 megapixel, ma oggi un nuovo rumor conferma un qualcosa che potrebbe fare felici tantissimi amanti Apple. Si parla di registrazione video in 4K, ovvero esattamente una densità pixel di 2160p, rispetto agli attuali 1080p.

Era ora che i rumors parlassero anche di una novità così grande per il mondo Apple. Con l’arrivo del primo iMac 5K, tutti ci chiedevamo come si sarebbe evoluto il mondo degli iPhone e degli iPad su questo percorso. Infatti, a quanto pare, Apple ha fatto in modo di poter registrare video in 4K, tramite il nuovo iPhone 6s, per poi importare i video su iMac 5K, e non perdere minimamente qualità d’immagine.

Diciamo che questa è una sorta di “combo”, ovvero un incentivo per chi avrà un iPhone 6s, nell’acquistare un iMac 5K, ed ovviamente viceversa.

Vi ricordiamo che trasmetteremo in diretta esclusiva, interamente in lingua italiana, l’intero futuro evento video, e non in live blog di immagini, della presentazione di iPhone 6s.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone