I rumors riguardanti la nuova colorazione di iPhone 6s sono stati tantissimi, sembrerebbe però che il nuovo iPhone oltre ai soliti colori, sarà disponibile in oro rosa.

r

All’inizio di quest’anno, i rumors hanno cominciato a suggerire che Apple avrebbe lanciato iPhone 6s ed iPhone 6s Plus in un colore aggiuntivo oltre a Space Gray, argento e oro. Da allora, ci sono state voci contrastanti riguardo la scelta del colore di Apple: alcuni (tra cui il Wall Street Journal) hanno sostenuto che il nuovo colore sarebbe stato “rosa”, mentre alcuni analisti hanno denominato il colore come “Rose Gold” (la discrepanza potrebbe essere attribuito alla somiglianza tra i colori). Oggi, le nostre fonti hanno confermato che i nuovi iPhone saranno effettivamente disponibili in un colore che è inconfondibilmente oro rosa sia in aspetto che nel nome.

Questo nuovo colore Rose Gold è una variazione di rame come l’opzione oro originariamente introdotta con iPhone 5s nel 2013. Come l’oro standard di iPhone, il vetro anteriore sarà bianco, a differenza del frontale nero sui modelli Space Gray. Il Rose Gold su iPhone sarà ovviamente in alluminio anodizzato, piuttosto che l’oro 18 carati utilizzato in Apple Watch Edition. Oltre a sfondi animati sullo schermo di blocco, l’aggiunta della colorazione oro rosa sarà l’unico segno rivelatore che il dispositivo è un modello di nuova generazione.

[via]

 

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone