Nuovi rumors sostengono che Apple all’evento del 9 Settembre, non presenterà insieme ai nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus iPhone 6c, inoltre sospenderà iPhone 5c.

Il 9 Settembre Apple non presenterà iPhone 6c

 

Apple all’evento del 9 settembre annuncerà i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, ma con ogni probabilità non ci sarà iPhone 6c in quanto non è ancora pronto.

Inoltre iPhone 5c verrà tolto dal mercato, rimarranno solamente iPhone 6 iPhone 6 Plus ed iPhone 5s.

Lanciato in autunno 2013 a fianco dei 5s iPhone, l’iPhone 5c è stato controverso per il suo set di funzionalità. Ancora disponibili a partire da oggi, l’iPhone 5c include il chip A6 introdotto con l’iPhone 5 nel 2012, oltre alle vecchie fotocamere. Ma per chi è interessato a schermi da 4 pollici di iPhone, Apple manterrà iPhone 5s che ovviamente si abbasserà di prezzo. E’ possibile che iPhone 5c resterà in vendita in alcune regioni.

iPhone 6c potrebbe essere presentato all’evento Apple di fine Ottobre dove solitamente vengono presentati i nuovi iPad, al momento infatti sembrerebbe che il dispositivo non è ancora pronto per le spedizioni.

I nuovi iPhone includeranno processori più veloci, fotocamere posteriori da 12 megapixel con supporto video 4K, Force Touch, chip cellulari più efficienti costruiti da Qualcomm e sfondi animati.

Ovviamente al momento si tratta solo di rumors non ci rimane che attendere l’evento del 9 Settembre per avere notizie ufficiali.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone