Secondo gli ultimi rumors, i nuovi iPhone 6s disporranno della tecnologia Force touch che renderà i dispositivi leggermente più spessi e pesanti.

iPhone 6s con Force Touch sarà più spesso e pesante

 

I nuovi iPhone 6s verranno presentati il 9 Settembre tra le novità presenti vi dovrebbe essere quella della tecnologia Force touch, secondo alcune fonti la presenza di questa nuova tecnologia, introdotta per la prima volta da Apple in Apple Watch, renderà i nuovi dispositivi leggermente più spessi e pesanti.

L’unità di iPhone 6 pesa 49.4 grammi con telecamera collegata, mentre quella presumibilmente destinata agli iPhone 6s arriva a 51,2 grammi.

Sembrerebbe quindi che i nuovi iPhone avranno un chip leggermente più grosso per l’introduzione del Force Touch, vedremo se realmente iPhone 6s sarà più spesso e pesante rispetto agli attuali modelli.

Il nuovo iPhone dovrebbe montare un processore A9 aggiornato, insieme a 2 gigabyte di RAM ed una possibile fotocamera posteriore da 12 megapixel, oltre a Force Touch.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone