Una delle principali novità di iPhone 6s riguarderà la fotocamera che sarà di nuova generazione, vediamo le caratteristiche che potrebbe avere.

iPhone 6s: ecco tutte le novità della fotocamera!

 

Uno dei principali rumors che continua a girare sul web sostiene che la nuova fotocamera posteriore di iPhone 6s sarà di 12 megapixel.

Il sensore potrebbe però essere quello già rumoreggiato da 13 megapixel e prodotto da Sony, ovvero Exmore IMX220 in formato 1/2.3, quindi con risoluzione maggiore ma anche con dimensioni maggiori.

La fotocamera avrebbe la possibilità di registrare video in risoluzione 4K, se così fosse si tratterebbe di uno dei primi telefoni in grado di fare questo.

Precedenti indiscrezioni hanno parlato anche di slowmotion a 240 frame al secondo e di un sostanzioso upgrade della fotocamera frontale che dovrebbe passare dall’attuale sensore da 1,2 megapixel a 5 megapixel. iPhone migliorerà lo scatto introducendo il lampeggio del display. L’uso dello schermo in funzione di Flash, renderebbe compatibili le notizie di un Flash frontale.

Apple avrebbe inoltre deciso di usare un gruppo ottico a cinque elementi. Nonostante il numero delle lenti sia lo stesso di iPhone 6, sarebbero state migliorate le qualità dei materiali.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone