Una foto presunta di una scheda informativa per iPhone 6S è emersa con i dettagli delle specifiche del prossimo iPhone, che dovrebbe essere annunciato il 9 settembre, sarà disponibile il modello da 16 gb.

iPhone 6s: ci sarà il modello da 16 gb

 

Mentre le specifiche tecniche dettagliate non rivelano nulla di nuovo, l’intestazione della pagina è intrigante. Essa suggerisce che, ancora una volta, Apple offrirà una versione da 16 GB del modello base di iPhone 6s.

In molti speravamo che Apple avrebbe deciso di eliminare la versione da 16 gb in quanto permette di conservare davvero poche cose, magari inserendo nuovamente il modello da 32, ma sembrerebbe che anche questo anno Apple presenterà il modello da 16 gb.

Si tratta ovviamente di un rumors, questa foto potrebbe riguardare qualche modello vecchio di iPhone, quindi non dobbiamo fare altro che prendere questa notizia con le pinze.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone