Oggi vi mostreremo un video che mette a confronto lo schermo di iPhone 6 con il presunto di iPhone 6s, dove potrete notare la differenza delle fotocamere frontali.

iPhone 6s: la fotocamera frontale diversa da iPhone 6

 

Oggi vi mostreremo un filmato che mette a confronto lo schermo di iPhone 6 con una componente di iPhone 6s, sottolineando la differenza tra le due fotocamere frontali, segno che con ogni probabilità la fotocamera frontale dei nuovi iPhone sarà di molto migliorata.

Sovrapponendo i due schermi si nota che il foro della fotocamera frontale è visibilmente più grande. Attraverso di esso si vede completamente il foro della iSight di iPhone 6 e intorno resta anche del margine. Questo potrebbe voler dire che, appunto, la camera come sarà differente e probabilmente a maggior risoluzione.

Ecco il video in questione:

Ovviamente al momento si tratta solamente si rumors, nulla è sicuro, non ci rimane che attendere il 9 Settembre quando Apple presenterà i nuovi iPhone.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone