Secondo le fonti, la quarta generazione di Apple TV avrà un prezzo inferiore ai 200 $ e sarà disponibile nel mese di ottobre.

Apple TV: disponibile ad Ottobre a meno di 200$

 

In moltissimi aspettano ormai da tempo l’arrivo della nuova Apple TV, secondo le ultime notizie, potrebbe arrivare il 9 Settembre all’evento di presentazione dei nuovi iPhone, per poi essere disponibile a partire da Ottobre ad un prezzo che si aggira tra i 149 e 199 $.

Per quanto riguarda il design a grandi linee sarà come il modello attuale sarà un po’ più spessa e larga; la nuova Apple TV include una serie di nuove caratteristiche per differenziarsi dalla versione precedente, tra cui il supporto a Siri, un nuovo telecomando, un App Store con un Software Development Kit per gli sviluppatori, e un’interfaccia utente aggiornata. Il prossimo anno, Apple prevede di rilasciare un servizio di streaming TV di sostituzione cavo che raggruppa i canali televisivi multipli ad un prezzo a partire da $ 40 al mese, ma la nuova Apple TV avrà inizialmente bisogno di un account di accesso alle reti via cavo per sbloccare contenuti.

Apple prevede anche di introdurre il nuovo iPhone 6S e iPhone 6S Plus al suo evento del 9 settembre. Come abbiamo riportato, i nuovi smartphone includeranno display Force touch, una nuova opzione di colore oro rosa, fotocamera posteriore da 12 megapixel con supporto registrazione video 4K, chip wireless più efficienti Qualcomm, processori più veloci A9 con il doppio della RAM e una migliore durata della batteria e nuova fotocamera frontale per FaceTime.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone