Spigen, un importante produttore di accessori per iPhone, si azzarda a mostrare iPhone 6s nella colorazione oro rosa con una cover.

iPhone 6s: Spigen mostra una foto nella colorazione oro rosa

 

Diverse fonti sostengono che iPhone 6s sarà disponibile in una nuova colorazione: oro rosa, Spigen ha pubblicato una foto sul proprio sito che mostra il dispositivo nella colorazione oro rosa con diverse tipologie di cover.

Ovviamente fino alla data di presentazione non sapremo se veramente Apple presenterà iPhone 6s in una nuova colorazione, anche se potrebbe essere molto probabile visto il successo del colore oro soprattutto nel mercato asiatico, mercato su cui Apple punta maggiormente al momento.

Per giunta si sposerebbe ancor meglio con l’Apple Watch in oro-rosa lanciato ad aprile, offrendo quindi una continuità visiva tra i due prodotti. Non resta che attendere il 9 settembre per scoprire cos’ha da mostrare Apple con questi nuovi iPhone.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone